POGGIBONSI, GRANDE SUCCESSO PER LO STREETFOOD TOUR

News inserita il 11-10-2015 - Eventi Siena

 
 
 
 
Tantissime le presenze nella centrale Piazza Matteotti.

 

Un panino col lampredotto oppure un buon cannolo, passando per una piadina alla romagnola o una Bombetta di Alberobello. Il tutto da poter scegliere nel giro di una piazza. Siamo a Poggibonsi, dove da venerdì ad oggi ha fatto tappa lo Streetfood Tour, il giro d’Italia del cibo di strada.

La centrale Piazza Matteotti, “piazza nova” per dirla alla poggibonsese, ha ospitato la 25ª tappa dello Streetfood Village, con la presenza di numerose persone. Poggibonsesi, valdelsani ma non solo: sono stati in tanti a scegliere appositamente Poggibonsi per andare ad assaggiare le prelibatezze provenienti da numerose regioni d’Italia, ma anche dall’estero, con la presenza di uno stand dedicato alla Grecia. Un boom di visitatori atteso, ma che sicuramente sarà andato anche oltre le migliori aspettative: tantissime le presenze nelle giornate di venerdì e domenica, ma anche al sabato, nonostante il maltempo la carovana di Street Food non si è fermata. E l’apprezzamento per l’evento è volato subito sui social netwrok dove fin da venerdì sono stati in molti a condividere il loro parere, quasi sempre positivo, per il cibo degustato.

Un nuovo successo quindi per Streetfood, associazione nazionale nata nel 2004, che prosegue adesso con i suoi appuntamenti: dopo la tappa di ‪Poggibonsi, lo ‪#‎streetfoodvillagetour2015 sarà a Collestrada per il compleanno del Centro Commerciale Collestrada dal 16 al 18 Ottobre.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv