La cantautrice in radio con il nuovo singolo "nontichiamerò"
“Nontichiamerò” è il nuovo singolo della cantautrice senese nudda, una canzone dalle sonorità pop-punk misto urban-pop, prodotta da rebtheprod e takabisha.
“Il brano mi è piaciuto da subito, appena sentita la fine della produzione sono stata catturata immediatamente dal sound, tanto che ho pensato che potesse perfettamente completare le sonorità delle canzoni uscite fin adesso. Mi è piaciuto molto mescolare il mondo di Nedarosse con il mio”
La canzone sarà disponibile dal 31 marzo nei principali store digitali per l’etichetta discografica talentoliquido. Mix e master sono a cura di Roberto Proietti Cignitti, presso Container Audio Room.
Biografia
nudda nasce a Siena il 2 giugno del 2000. Si avvicina alla musica all’età di 13 anni trovando in lei forza e comprensione. Seconda al Festival Estivo (2018) e semifinalista di Area Sanremo, partecipa a X Factor 2021 dove raccoglie da subito consensi e apprezzamenti, fino al suo primo singolo “nonusciraidaqui” che la colloca da subito nel mondo del pop elettronico contemporaneo e che segna anche l’inizio del suo percorso discografico con la talentoliquido e The Bluestone Records.
È con “acquagelida”, brano entrato in numerose playlist editoriali delle maggiori piattaforme di digital streaming, che nudda mostra la sua versatilità e il suo lato più urban, seguita da “sottosopra” e “seiore”, che ulteriormente mostrano la versatilità del suo elettropop. E’ la vincitrice della targa Quirici al Premio Bindi 2022. Il 7 ottobre esce il suo primo album “vedo il mondo un po’ sfocato”, anticipato dal singolo “scusanonlofacciopiù” feat. Schiuma, uscito il 9 settembre. Nontichiamerò è il secondo singolo di questo 2023.