Le interviste a fine gara di Siena-Pontassieve conclusa con il risultato di 3-0. Le parole del tecnico bianconero e di Cavallari
Il Siena vince e convince contro il fanalino di coda Pontassieve. A fine gara Magrini torna a parlare anche della situazione dello stadio Franchi. In sala stampa, oltre al tecnico bianconero, è intervenuto il giocatore del Siena Cavallari, autore del secondo gol.
Mister Magrini: tecnico bianconero
"Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, gioco in profondità e riconquistato tanti palloni.
Oggi sono rientrato in panchina, anche se sono stato sempre in tribuna a fondo campo, per me è più facile essere diretto nel passare informazioni ai giocatori senza passare dallo staff.
Fino alla fine della partita non sono mai tranquillo per il risultato, per questo esito a far entrare giocatori che hanno giocato meno; quando saremo sicuri della promozione in serie D avrò la possibilità di farli giocare di più. Vogliamo raggiungere altri mini obiettivi: vincere il campionato da imbattuti, conquistare il primato di miglior attacco e difesa del campionato. Sabato incontreremo lo Scandicci: una squadra forte fisicamente, ma se giochiamo come sempre, sarà più difficile per loro che per noi.
Lo stadio Franchi? E' una situazione incredibile. Il comune deve far valere tutte le proprie carte per riprendersi quello che gli spetta, perchè i giocatori, tifosi e la città devono riavere il proprio stadio. Non è possibile che una città come Siena abbia una squadra di calcio che non può esprimersi al meglio come dovrebbe. Oltretutto non è stata fatta manutenzione al terreno di gioco e al momento che riavremo il possesso, dovrà passare ancora del tempo per poterci rigiocare. Tutto questo è inaccettabile."
Il giocatore del Siena Cavallari
"Sono molto contento della vittoria. Sicuramente, dopo un mese di stop per infortunio e nel giorno del mio compleanno, fare gol fa molto piacere. La squadra sta facendo bene anche perchè durante la settimana ci alleniamo a Uopini su un campo sintetico, che è tutta un'altra cosa rispetto al campo di Badesse, fisicamente sto abbastanza bene. Ci aspettano due partite con due buone squadre dove noi punteremo ai tre punti. Lo Scandicci è una buona squadra: ha due buoni attaccanti ma naturalmente noi vogliamo vincere come al solito e tentare di non subire gol come abbiamo fatto nelle ultime tre partite, dobbiamo continuare così. Manca sempre meno alla fine del campionato, siamo un bel gruppo e speriamo di festeggiare il prima possibile insieme a tutti i tifosi."
Christian Carapelli