MAGRINI: "BRUTTO PRIMO TEMPO, AI GIOCATORI CHIEDO PIÙ ATTENZIONE"

News inserita il 07-04-2024 - Robur Siena

A fine gara di Siena-Audax Rufina (3-1), in sala stampa, sono intervenuti l'allenatore del Siena e l'esordiente Gueye

Le interviste a fine gara di Siena FC-Audax Rufina finita con il risultato di 3-1 per i bianconeri. Le parole di Mister Magrini e del portiere esordiente del Siena Gueye:

Magrini, allenatore del Siena

"La partita è stata meno piacevole del solito. Il primo tempo è stato brutto e ho rimproverato i giocatori negli spogliatoi, chiedendo più attenzione.

Abbiamo avuto difficoltà nel possesso palla, ma nel secondo tempo abbiamo migliorato senza brillare. Abbassare la tensione è un problema e nel calcio nulla è garantito; la squadra deve restare sempre motivata anche per il futuro. Le partite sono anche un'opportunità per valutare il carattere dei giocatori. Galligani ha segnato direttamente da calcio d'angolo, dimostrando imprevedibilità.  Con il direttore Guerri parleremo a breve per il rinnovo del contratto: non dovrebbe essere un problema."

Gueye, secondo portiere bianconero

"Sono felice del mio debutto, nonostante il gol subito che era difficile da evitare, a causa della traiettoria imprevedibile della palla. Fortunatamente, sono riuscito a respingere il tiro che avrebbe potuto portare il punteggio sul 3-2. Mi trovo molto bene con i miei compagni di squadra, che mi hanno dato numerosi consigli utili. Durante il riscaldamento, ero ansioso di scendere in campo il più presto possibile. Il mister Pascolini mi sta fornendo molti consigli preziosi; capisco che per essere un buon portiere è essenziale avere una mentalità solida. Spero davvero di poter giocare anche nella prossima partita."

Christian Carapelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv