IL SUCCESSO DEI CODICI SCONTO A SIENA

News inserita il 30-07-2016 - Attualità Siena

Impazza l'e-commerce e, anche in Toscana, sta crescendo il numero di negozi presenti in rete.

In Italia l'e-commerce impazza e tantissime sono le aziende che, accanto al tradizionale negozio posizionato nel miglior punto della città, hanno deciso di avvalersi del web per aumentare il loro prestigio e guadagno.

Anche in Toscana, infatti, sta crescendo il numero di negozi presenti in rete. Secondo una recente statistica rilevata dalla Camera di Commercio di Massa Carrara,  la provincia di Pistoia si trova al 12° posto nella classifica nazionale, ed è la prima provincia in Toscana; immediatamente dopo seguono Firenze (18°), Prato (24°), Arezzo (28°), Pisa (32°), Livorno (33°), Lucca (47°), Siena (77°) Massa Carrara (85°) e Grosseto (102°).

In rete i senesi cercano sempre offerte vantaggiose e articoli a prezzi competitivi ed è per questo che ogni giorno vengono effettuati centinaia di click sui portali dei principali brand o nei marketplace.

Da tempo è sorta anche una nuova tendenza: la ricerca di offerte e di codici sconto. Sul web non serve andare a caccia di buoni sconto e coupon dal momento che qualcuno ci ha già pensato al posto nostro: www.piucodicisconto.com, un portale completamente dedicato ai codici sconto e alle offerte. Il sito è facile da navigare, semplice da conoscere e sopratutto utile se si vuole risparmiare.

Basta navigare nelle categorie o cercare nel motore di ricerca interno per trovare sicuramente l'offerta che si sta cercando. Su Piucodicisconto si trova qualsiasi cosa: dalle offerte dei grandi brand alla possibilità di risparmiare sul prezzo delle proprie vacanze.

Piacerà ai senesi? Sconti e offerte non possono certo passare inosservati e i coupon sono diventati la soluzione più cercata e più gradita in rete.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv