IL SIENA VOLA , BATTUTA LA BALDACCIO BRUNI: LE INTERVISTE

News inserita il 19-11-2023 - Robur Siena

Le parole di Magrini, Baldolini e Pagani

Sesta vittoria consecutiva per il Siena che, nella tredicesima giornata del campionago di eccellenza, ha battuto la Baldaccio Bruni per 3-1. In sala stampa sono intervenuti l'allenatore del Siena Magrini, il tecnico della Baldaccio Bruni Baldolini e il giocatore bianconero Pagani autore del terzo gol.

L'allenatore del Siena Magrini

"Abbiamo fatto una buona prima mezz'ora dove abbiamo creato molto e poi siamo andati in vantaggio, ho visto delle belle giocate. Nel secondo tempo la partita è stata molto equilibrata dove gli avversari sono anche venuti fuori trovando il gol.

La gara l'abbiamo interpretata bene anche se non l'avevamo provata così in allenamento.  Sono contento anche delle occasioni create da gioco fermo, il terzo gol è frutto di un buon posizionamento dei nostri giocatori. Boccardi è un giocatore importante con delle buone qualità, per un campionato così è importante avere buone alternative. Uno dei pochi difetti di Galligani è che si fa molte volte ipnotizzare davanti la porta e qualche volta tira addosso al portiere. Le squadre che mi sembrano più attrezzate come rosa sono il Terranuova Traiana, la Castiglionese e lo Scandicci. Se noi riusciamo a rimanere su questi ritmi penso non ci siano problemi per vincere il campionato. Achy ha fatto una buona partita, Biancon e Cavallari hanno più minuti nelle gambe. Penso che Cristiani abbia una piccola lesione ma spero di sbagliarmi. Mi dispiace per i giocatori che mando in tribuna, cerco sempre di ruotare; non dipende da me ma dalla nostra buona rosa."

Allenatore Baldaccio Bruni Baldolini

"Sono soddisfatto dei miei giocatori con un Siena di un'altra categoria. Sarebbe stato bello giocare al Franchi, per noi sarebbe stata una grande opportunità per giocare in uno stadio più grande. Abbiamo dato il massimo e ad un certo punto ci abbiamo anche creduto. Ci sono stati dei momenti in cui siamo stati pericolosi, abbiamo provato ad alzare il baricentro e a sfruttare bene le palle inattive. Una buona prova della mia squadra, abbiamo qualche giocatore acciaccato ma quelli che scendono in campo stanno dando garanzie. Queste sono partite che non sono difficili da preparare, siamo riusciti ad essere equilibrati e a rimanere attaccati alla partita. Dobbiamo fare ancora molto."

Il giocatore del Siena Pagani

"Segnare è sempre una bellissima emozione. Il mio gol è servito per rimettere la partita sui binari giusti, lo dedico alla mia famiglia. Da mezz'ala mi trovo bene avendo iniziato così la mia carriera. Siamo felicissimi di questa partenza e non possiamo fermarci, è bello anche fare un filotto di vittorie consecutive come questo. Siamo un gruppo unito, alcuni di noi stanno anche in casa insieme e anche per questo tutti erano felici dopo il mio gol."

Christian Carapelli

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv