IL COMUNE DI SIENA RIENTRA IN POSSESSO DELLO STADIO FRANCHI

News inserita il 18-03-2024 - Attualità Siena

Il sopralluogo dell'assessore allo sport Lorè e il vice sindaco Michele capitani: "Saranno ora effettuate le stime dei necessari interventi da eseguire"

Il Comune di Siena ha dato esecuzione alla risoluzione del contratto questa mattina, in seguito alla sentenza del Consiglio di Stato del 15 marzo riguardante l'appello presentato dalla società Acr Siena. La sentenza ha respinto l'appello e ordinato all'amministrazione pubblica di dare esecuzione alla decisione.

Il vicesindaco Michele Capitani, l'assessore all'edilizia sportiva Lorenzo Lorè e il Comandante della Polizia Municipale Alfredo Zanchi hanno effettuato un sopralluogo allo stadio Artemio Franchi e alla struttura Bertoni dell'Acquacalda insieme ad alcuni funzionari comunali. Lo scopo era verificare lo stato attuale delle strutture e redigere un inventario del materiale presente.

L'assessore Lorenzo Lorè ha confermato il ritorno in possesso dello stadio e della struttura Bertoni, annunciando che il Comune procederà con un cronoprogramma di interventi e manutenzioni per restituire al più presto gli impianti alla città, alla comunità sportiva e alla squadra Siena FC.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv