GALOPPATOIO PIAN DELLE FORNACI, PUBBLICATO L'AVVISO PER LA CONCESSIONE

News inserita il 16-04-2024 - Attualità Siena

Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 10 maggio

Il Comune di Siena ha emesso un avviso pubblico per cercare un operatore economico interessato a gestire il Galoppatoio Comunale situato a Siena, località Pian delle Fornaci. L'obiettivo è trovare un progetto che migliorerebbe l'accessibilità, l'utilizzo e la redditività dell'area per il pubblico. Le domande devono essere presentate entro il 10 maggio.

La concessione sarà di cinque anni e includerà la gestione delle corse non ufficiali di cavalli al galoppo, ricovero, allenamento e addestramento dei cavalli. Il Comune si riserva il diritto di recedere dal contratto per motivi di interesse pubblico e può prorogare la concessione alla scadenza.

Il canone forfettario a base d'asta è di 50.000 euro più IVA. Il Comune può utilizzare l'area per eventi o altre attività per un massimo di trenta giorni all'anno, escludendo i box già concessi. È richiesto un sopralluogo obbligatorio per i potenziali partecipanti.

Dopo l'aggiudicazione, il concessionario deve presentare un piano gestionale equilibrato e coerente. Le attività proposte saranno monitorate annualmente per eventuali correzioni.

Le domande devono essere presentate entro il 10 maggio e gli appuntamenti per i sopralluoghi obbligatori devono essere fissati contattando l'ufficio Sport del Comune di Siena. La documentazione sarà valutata da una Commissione di Valutazione, che considererà l'offerta tecnica e economica.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv