EVASIONE, DANNEGGIAMENTI, TRUFFA: UN ARRESTO E SEI DENUNCE IN VALDICHIANA

News inserita il 01-09-2015 - Cronaca Siena

Intensa attività dei Carabinieri.

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 45enne della Valdichiana per evasione. Nella notte tra il 26 e 27 agosto scorso i militari dell'Arma rintracciavano fuori dal suo domicilio l'uomo, che era stato sottoposto agli arresti domiciliari, con ordinanza del febbraio scorso del Tribunale di Sorveglianza di Firenze.

I Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per furto e danneggiamento cinque giovani della Valdichiana, tutti di età tra i 14 e i 18 anni.
A conclusione delle attività di indagine, i militari dell'Arma accertavano che il 4 aprile scorso i cinque giovani avevano danneggiato i distributori di bevande di un istituto scolastico della Valdichiana, da cui avevano asportato bibite e monete, arrecando un danno di alcune migliaia di euro.

I Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 25enne di Napoli per truffa. A conclusione delle indagini, i militari accertavano che il giovane aveva pubblicato su un sito di vendite online l'offerta di un frigorifero, riuscendo a farsi versare, tramite bonifico bancario, la somma di 417 euro, da un 50enne della Valdichiana, a cui non inviava la merce messa in vendita.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv