PARTE DA MONTALCINO LA CAMPAGNA ELETTORALE DI ENRICO LETTA

News inserita il 15-07-2021 - Montalcino

Sabato 17 luglio il primo appuntamento con il segretario del Partito Democratico

Sabato 17 luglio, alle 18:30, nella meravigliosa cornice di Inchiostro, lo spazio culturale e museale del complesso di Sant’ Agostino a Montalcino, il segretario del Partito Democratico Enrico Letta inizia la campagna elettorale per le elezioni suppletive.

Dopo gli incontri con le Direzioni Provinciali del PD di Siena e di Arezzo la campagna elettorale entra nel vivo. Letta aveva annunciato che avrebbe portato avanti una politica popolare, vicina alle persone, che capisca e ascolti i territori. Da qui la scelta di partire da un territorio che è eccellenza non solo della provincia di Siena, ma dell’intero paese, con ampia risonanza internazionale, il paese del Brunello.

A moderare l’incontro sarà la giornalista di Repubblica Giovanna vitale.

Ad accogliere il segretario nazionale, oltre al padrone di casa Silvio Franceschelli, sindaco del comune di Montalcino e presidente della Provincia, ci saranno i segretari del Pd di Siena Andrea Valenti, di Arezzo Francesco Ruscelli, numerosi sindaci, amministratori, dirigenti oltre a semplici militanti e simpatizzanti. All’ iniziativa seguirà una cena su prenotazione, aperta a tutti, nei giardini di Palazzo Pieri.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv