DROGA IN VALDELSA, 26ENNE DI POGGIBONSI IN MANETTE

News inserita il 08-03-2016 - Cronaca Siena

Altre quattro denunce tra San Gimignano e Monteriggioni.

Ancora arresti e denunce per droga da parte dei Carabinieri in Valdelsa. In manette è finito un 26enne di Poggibonsi, trovato in possesso di hashish e materiale per il confezionamento. Il giovane (G.E. le sue iniziali) è stato fermato durante un controllo della circolazione stradale alle prime luci dell’alba di oggi, alla guida della sua Fiat Panda e a tradirlo è stato il nervosismo che ha mostrato. Nel corso della perquisizione della macchina i militari hanno trovato, nascosto dentro un porta cd riposto nel vano oggetti, un panetto di 50 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, mentre addosso aveva un coltello a serramanico di tipo vietato, con cui era stata appena tagliata la droga.

Nella giornata di ieri, invece, i controlli dei carabinieri hanno permesso di fermare a Monteriggioni due marocchini, di 29 e 38 anni, trovati in possesso rispettivamente di 1 grammo e due grammi di hashish.

A San Gimignano, i militari nella mattinata di ieri, hanno fermato due giovani 31 e 36 anni a bordo di una motocicletta che sono stati trovati in possesso rispettivamente di 2 grammi di hashish e 2 grammi di marjiuana.
I quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori.

 

Fonte: www.antennaradioesse.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv