DANNEGGIANO CICLOMOTORI NEL CENTRO STORICO DI SIENA. DENUNCIATI DUE GIOVANI

News inserita il 31-08-2015 - Cronaca Siena


La Polizia ha identificato un 32enne senese e un 24enne della provincia di Vercelli.


Hanno danneggiato due ciclomotori in via del Contradino, nel centro storico di Siena, ma sono stati visti da una donna residente li vicino, che ha chiamato la Polizia.

Per questo due giovani, un 32 enne senese e un 24enne della provincia di Vercelli,  sono stati identificati e denunciati dagli agenti delle volanti della Questura, intervenuti sul posto, intorno alle ore 2.40 di ieri, in seguito ad una chiamata giunta al 113.

Dai primi accertamenti effettuati dai poliziotti è emerso che una donna affacciata alla finestra di casa ha notato, intorno alle ore 2.30, i due giovani che scaraventavano a terra un motocicloper poi allontanarsi di corsa.

La donna ha quindi iniziato ad urlare richiamando l’attenzione del compagno e di altre persone che stavano smontando le attrezzature utilizzate per la cena della vicina contrada che si sono messe sulle tracce dei malfattori.

I due sono stati pertanto raggiunti ed identificati, grazie alle testimonianze raccolte.

A seguito di ulteriori accertamenti, svolti anche nella mattinata di oggi dalla Polizia, dai quali è emerso che, oltre ai due ciclomotori, erano stati danneggiati una moto ed un’autovettura, con la rottura dello specchietto retrovisore, i due sono stati denunciati per danneggiamento aggravato.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv