CONTROLLI STRAORDINARI A SIENA: SANZIONATA UNA CONCESSIONARIA

News inserita il 30-07-2016 - Cronaca Siena

Multa per aver omesso di sottoporre a vidimazione entro i termini previsti dalla legge, il registro c.d. degli autodemolitori.


Giovedì scorso, oltre ai servizi  di prevenzione a carattere generale, sono stati effettuati  a Siena, controlli e posti di blocco con il concorso di n.2 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana venuti da Firenze. 

Nel corso del servizio, sono stati effettuati  controlli nelle zone del centro, con particolare riferimento alle zone del “Petriccio”- “Acqua calda”- “S. Miniato” – “Due Ponti” nonchè nell’immediata periferia. 

Sono state identificate 124 persone, di cui 27 stranieri. Durante i posti  fissi di controllo sono stati controllati 73 veicoli ed  elevate 4 contravvenzioni al Codice della strada. 

La Polizia Amministrativa, nel corso di un controllo ad un esercizio pubblico di Siena, ha contestato la specifica sanzione amministrativa a carico di M.S., legale rappresentante di una società senese  chegestisce l’attività di commercio auto nuove e usate, per aver omesso di sottoporre a vidimazione entro i termini previsti dalla legge, il registro c.d. degli autodemolitori.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv