CAVALLARI: "SONO CONTENTO PER IL GOL, È STATA UNA BELLISSIMA AZIONE"

News inserita il 26-11-2023 - Robur Siena

Le interviste a fine gara di Rufina-Siena terminata con la vittoria della Robur per 3-1

Settima vittoria consecutiva per il Siena che riesce a strappare tre punti in trasferta contro l'Audax Rufina. In sala stampa ha parlato il mister del Siena Magrini, l'allenatore del Rufina Diotaiuti e l'autore del terzo gol del Siena Cavallari.

Allenatore del Siena Magrini

È stata una gara dove il Siena ha subito l'avversario nel primo tempo, poi la squadra è migliorata nel secondo. Noi siamo stati cinici.

Il gol del Rufina l'abbiamo subito dopo una catena di errori consecutivi. Le nostre reti del 2-1 e del 3-1 sono arrivate nei momenti migliori. Dobbiamo essere bravi a reggere la gara e subire poco, poi quando abbiamo le occasioni dobbiamo sfruttarle come abbiamo fatto oggi. Mi interessa poco quello che fanno le altre squadre dietro in classifica, dipende tutto da noi. Hagbe ha giocato una buona partita e Cavallari purtroppo ha avuto un fastidio che stava aumentando, forse avrebbe fatto meglio a dirmelo subito.

Allenatore del Rufina Diotaiuti

Per 60 minuti abbiamo giocato molto bene. Ho qualche rammarico ma bisogna pensare subito alla prossima. A fine primo tempo ho detto ai ragazzi di stare molto attenti nei primi minuti del secondo tempo e infatti i gol sono arrivati lì. Non sono queste le partite che dobbiamo vincere. Per noi giocare contro il Siena è stata una bella esperienza.

Il giocatore del Siena Cavallari

Sono contento per il gol, è stata un'azione bellissima e non casuale. Sono uscito per un piccolo dolorino al quadricipite ma niente di grave. Spero di farne altri di gol, magari di testa. Noi puntiamo a vincerle tutte, affrontiamo ogni partita come fosse una finale. Dobbiamo ancora migliorare qualcosa ma vincere aiuta. Peccato per il gol subito ma può capitare.

Christian Carapelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv