CASTIGLIONESE 1919-SIENA FC: IL PRE GARA DI MISTER MAGRINI

News inserita il 13-04-2024 - Robur Siena

"Intera rosa a disposizione"

Alla vigilia della trentaduesima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, il Siena F.C. si prepara ad affrontare la Castiglionese allo stadio comunale "Emanuele Faralli" di Castiglion Fiorentino. L'allenatore bianconero, Lamberto Magrini, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al momento della squadra e al prossimo avversario.

Magrini ha confermato di avere l'intera rosa a disposizione, ad eccezione di Ravanelli.

Per quanto riguarda la formazione titolare, ha annunciato i debutti di Leonardi e Musaj, mentre in porta Giusti ritornerà dal primo minuto. In attacco, Boccardi giocherà sulla trequarti a supporto di Ricciardo e Galligani. Magrini ha sottolineato l'importanza di far giocare i giovani nelle ultime partite, mantenendo comunque l'obiettivo di vincere tutte le partite rimanenti.

Riguardo alla prossima sfida contro la Castiglionese, Magrini ha evidenziato la sua difficoltà e l'importanza di essere pronti mentalmente e di affrontare la partita con determinazione, mantenendo sempre l'obiettivo di rimanere imbattuti in campionato.

Nonostante le voci di mercato, Magrini si è detto tranquillo, affermando di sapere cosa vuole e quali sono i piani della società per il futuro. Ha inoltre accennato al suo imminente rinnovo, sottolineando la sua positiva esperienza a Siena.

Infine, ha elogiato Galligani, che ha la possibilità di competere per il titolo di capocannoniere del campionato. Magrini ha notato il suo notevole sviluppo, soprattutto dal punto di vista caratteriale, sottolineando le sue qualità che risultano fondamentali per il suo modo di giocare.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv