CASO DAVID ROSSI, LA PROCURA INTERVIENE SUL FILMATO CHE GIRA IN RETE

News inserita il 17-06-2016 - Cronaca Siena

"nel corso delle primissime indagini furono sentite due persone informate sui fatti che si ritenne corrispondessero ai due soggetti ripresi" (video)

Con riferimento al video diffuso in rete riguardante la caduta di David Rossi e le fasi immediatamente successive il Procuratore della Repubblica, Salvatore Vitello, titolare del relativo procedimento unitamente a Fabio Gliozzi, subentrato a Andrea Boni, precisa che il filmato che circola in rete corrisponde a quello già all’epoca acquisito in atti. Come si legge nel comunicato:

"In ordine alle persone che si avvicinarono al corpo di David Rossi si rappresenta che già nel corso delle primissime indagini furono sentiti due persone informate sui fatti che si ritenne corrispondessero ai due soggetti ripresi nel video. Gli stessi resero dichiarazioni perfettamente coincidenti con la loro presenza  in loco quale emergente dalla ripresa video e uno di questi fu colui che provvide a chiedere l’intervento del 118.

Appare pertanto evidente che i due soggetti sentiti all’epoca siano coloro che erano sul luogo del fatto e che hanno chiarito le ragioni della loro presenza.
Per definitiva conferma ed evitare ogni ulteriore illazione,  nella nuova indagine in corso si è delegata la polizia giudiziaria a risentire le due persone già identificate".

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv