Adesioni entro il prossimo 30 aprile
Il Comune di Siena ha lanciato il bando per l'iscrizione alla gestione dei campi solari estivi del 2024, con scadenza entro il 30 aprile. Questa decisione è stata presa tramite una delibera dell'ultima giunta comunale, che ha approvato l'avvio di tali attività destinate a bambini e ragazzi residenti nel Comune di Siena, di età compresa tra i sei e i diciotto anni e che frequentano almeno una classe di scuola primaria nell'anno scolastico corrente.
I potenziali gestori possono partecipare presentando una domanda e un progetto specifico entro le ore 24 del 30 aprile tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.
I moduli sono disponibili per il download su https://www.sienafamiglia.it/attivita-estive-2/.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Marta Paglialunga al numero 0577 292198 o via email a marta.paglialunga@comune.siena.it, oppure Graziella Vallone al numero 0577 292624 o via email a graziella.vallone@comune.siena.it. Tutte le informazioni e la documentazione necessaria sono disponibili sullo stesso link. Il bando per richiedere i contributi per le famiglie sarà pubblicato a maggio.