BALDACCIO BRUNI-SIENA FC: IL PRE PARTITA DI MISTER MAGRINI

News inserita il 16-03-2024 - Robur Siena

Gara che verrà disputata allo stadio Buitoni di Sansepolcro

Le  dichiarazioni dell'allenatore del Siena, Lamberto Magrini, alla vigilia della partita contro la Baldaccio Bruni che si disputerà ufficialmente allo stadio Buitoni di Sansepolcro.

- Stato della squadra: Magrini ha osservato la squadra tranquilla e concentrata, grazie all'esperienza di giocatori come Lollo, Bianchi e Ricciardo, che trasformano l'ansia in energia positiva per il gruppo.

- Obiettivi: Il destino del Siena F.C. è nelle proprie mani, e nonostante la consapevolezza delle difficoltà, l'intenzione è quella di lottare per una vittoria importante, mantenendo l'atteggiamento e la mentalità abituali.

- Assenze: Ravanelli sarà fuori per un problema al flessore, così come Cristiani e Leonardi. Masini è in dubbio e verrà valutato nelle prossime ore.

- Ritorni: Dopo la sosta, si prevede il rientro di diversi giocatori attualmente indisponibili.

- Avversario: La Baldaccio Bruni è in una posizione di classifica confortevole e cercherà di interrompere l'imbattibilità del Siena FC, che rappresenta un vanto per la società.

Magrini sembra fiducioso ma cauto, riconoscendo sia le forze della sua squadra sia le sfide che il prossimo incontro presenterà.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv