"BABBO PI​Ù BELLO D'ITALIA": IL POGGIBONSESE LUIGI GALIANO ACCEDE ALLE FINALI

News inserita il 20-06-2016 - Eventi Siena

L'ultimo atto del concorso domenica 17 luglio.


Proseguono con successo le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia “Il Babbo più Bello d’Italia”, riservato a tutti i papà aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 22° edizione, manifestazione ideata da Paolo Teti e Maria Grazia Montevecchi della Te.Ma Spettacoli. 

A “Spiaggia 23” a Cesena, con il Patrocinio del Comune di Cesena, si è svolta l’ultima selezione valevole per l’elezione di “il Babbo più Bello d’Italia 2016”. I papà partecipanti hanno sfilato in abiti casual ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in simpatiche prove creative, coinvolgendo o la moglie o i figli. 

La giuria ha proclamato vincitore della selezione con la fascia “il Babbo più Bello d’Italia – Spiaggia 23”, FILIPPO ANTONIACCI, 33 anni, imprenditore, di Cesena, papà di Aurora, di 3 mesi. Occhi verdi e capelli castani, alto 1.80 cm. per 80 kg. papà Filippo, oltre alla bellezza, ha conquistato con la sua simpatia. 

Questi gli altri papà protagonisti della “tappa” romagnola che accedono alle fasi finali del concorso in programma domenica 17 luglio:

◦ “il Babbo più Bello - Solare” MANUEL TRAMONTANA, 38 anni, impiegato, di Montefelcino (PU), papà di Bianca di 4 anni;

◦ “il Babbo più Bello - Sportivo” LUIGI GALIANO, 25 anni, cameriere, di Poggibonsi, papà di Tommaso di 4 anni;

◦ “il Babbo più Bello - Sprint” MASSIMO BIGI, 51 anni, impiegato, di Cesena (FC), papà di Daniela di 22 anni;

◦ “il Babbo più Bello - Sorriso” VALDO BONFIN, 44 anni, antropologo, di origini brasiliane, da 12 anni residente a Cesena (FC), papà di Matteo e Michele di 8 e 6 anni;

◦ “il Babbo più Bello - Eleganza” VINCENZO ALESSI, 45 anni, commerciante, di Taurianova (RC), papà di Estelle di 17 anni;

◦ “il Babbo più Bello - Simpatia” DAVIDE RANGAIOLI, 40 anni, imprenditore, di Verona, papà di Sofia e Lorenzo di 4 e 2 anni.

Per la categoria “il Babbo più Bello Gold”, riservata ai papà dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a GIOVANNI TAGLIAFERRI, 51 anni, artigiano, di Casola Valsenio (RA), papà di due ragazze di 12 e 19 anni. 

La manifestazione è stata presentata da PAOLO TETI ideatore e Patron del Concorso e da LUCA PILATO vincitore del titolo nazionale “il Babbo più Bello d’Italia 2015”. Ospiti d’onore, GIANLUCA CECCHERINI, vincitore del titolo nazionale “il Babbo più Bello d’Italia 2013” che insieme a sua figlia Nicole (giovane campionessa di ballo), ha proposto una simpatica coreografia su musiche caraibiche ed ELISA MARCUCCINI “Miss Mamma Italiana 2015”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv