AUTOLINEE TOSCANE: CONVENZIONE CON STUDENTI DI SIENA, IL CHIARIMENTO

News inserita il 12-04-2024 - Attualità Siena

Accordo ancora in fase di definizione con tutti gli Enti coinvolti: prematuro parlare di approvazione imminente. Titoli non ancora disponibili online

Autolinee Toscane desidera chiarire che la convenzione per gli abbonamenti alla rete urbana a tariffa agevolati a favore degli studenti universitari di Siena è ancora in fase di approvazione, ed è quindi prematuro parlare – come invece fatto dal Diritto allo Studio Universitario Toscana in una nota stampa diffusa nella giornata di ieri, giovedì 11 aprile 2024 – di approvazione della convenzione imminente e quindi di possibilità di accedere ai canali online di at per acquistare gli abbonamenti a tariffa agevolata.

Ricordiamo che la convenzione coinvolge, oltre ad at, anche l’Università di Siena, l’Università per Stranieri di Siena, il Comune di Siena e appunto il DSU Toscana.

L’accordo è in itinere e sono in corso incontri funzionali alla definizione degli aspetti tecnici che porteranno all’approvazione da parte di tutti gli enti coinvolti, ma questo è un lavoro che richiederà ancora del tempo prima di giungere ad una sua conclusione e ratifica ufficiale.

Solo a quel punto Autolinee Toscane garantirà una capillare informazione tramite i suoi consueti canali online. Per questo motivo, l’azienda di trasporto desidera invitare tutti gli interessati a non contattare il proprio customer care dato che il servizio non è ancora attivabile.

Questa comunicazione sbagliata porta infatti disagi all’utenza, che magari dovrà aspettare più tempo per la risposta dato che arrivano telefonate per un servizio ancora inesistente (e comporta così anche ulteriori costi all’azienda).

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv