Il pre partita del vice allenatore bianconero
Alla vigilia della ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare lo Sport Club Asta allo stadio “Gino Manni” di Colle Val d’Elsa con calcio d’inizio alle ore 14:30, il vice allenatore bianconero Gill Voria ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:
“Al momento gli unici giocatori indisponibili sono Cristiani e Ivan mentre il resto della rosa è a completa disposizione. Rispetto all’ultima partita ci saranno alcuni cambi: Morosi e Bertelli partiranno dal primo minuto così come Masini, mentre davanti giocherà Boccardi al posto di Candido.
“Domani incontreremo L’Asta che è una squadra che sta vivendo un buon momento, lo dimostra il fatto che dopo la sconfitta contro di noi all’andata hanno perso una sola volta. È una formazione che può contare su una buona rosa, con giocatori che non centrano nulla con questa categoria come Discepoli e Doka. Troveremo sicuramente pane per i nostri denti, ma gli affronteremo con la nostra solita grinta e determinazione.”
“Sono molto contento del rientro di Mister Magrini a partire dalla prossima partita. È giusto che in panchina ci sia lui perché è la nostra guida, colui che prende le decisioni e che sa tirare fuori il meglio da tutti i ragazzi della rosa. Penso che la squalifica sia stata eccessiva rispetto a quello che è successo e ad altri episodi ben più gravi che ho visto nella mia lunga carriera”.