ANAS: LAVORI NOTTURNI SUL RACCORDO SIENA-FIRENZE

News inserita il 15-03-2024 - Attualità Siena

Per il risanamento dei cavalcavia, nell’ambito del piano di riqualificazione della strada, chiusura notturna da lunedì 18 marzo a Colle Val d'Elsa e a San Casciano

Sul raccordo autostradale Siena-Firenze Anas sta realizzando i lavori di manutenzione programmata previsti dal piano di riqualificazione dell’infrastruttura, al fine di migliorare la sicurezza stradale e prolungare il ciclo di vita delle opere.

Nell’ambito dei lavori di risanamento corticale di 60 tra cavalcavia e sottopassi, per un investimento complessivo di 3,8 milioni di euro, a partire da lunedì prossimo 18 marzo saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito che, per contenere disagi al traffico, si svolgeranno esclusivamente in orario notturno.

Nel dettaglio, da lunedì 18 a mercoledì 27 marzo il raccordo Siena-Firenze sarà chiuso in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Colle Val d’Elsa Nord e Colle Val d’Elsa Sud, ogni notte dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria adiacente con indicazioni sul posto.

Inoltre, da lunedì 18 a venerdì 29 marzo sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze dallo svincolo di Bargino allo svincolo di San Casciano, ogni notte dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv