SIENA NOTIZIE NEWS

 

VALENTINI: "POLIZIA MUNICIPALE SEMPRE ALL'ALTEZZA"

News inserita il 25-08-2015

<<Ancora una volta la nostra Polizia Municipale ha dimostrato di essere all’altezza del proprio compito istituzionale: quello di difendere, insieme a tutte le altre forze dell’ordine, il diritto alla sicurezza dei cittadini, oltre alle normali incombenze dovute alla molteplici competenze del loro servizio >>.

 

Con queste parole il Sindaco Bruno Valentini commenta l’operazione che ha portato all’arresto di un cittadino colombiano colto in flagranza di reato dalla Polizia Municipale durante un furto in un’abitazione.

 

<<Profonda dedizione e attaccamento alla divisa: sono questi i tratti che distinguono l’operato delle nostre “Guardie” – aggiunge ilSindaco – che ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione comunale, esortando ancora una volta i cittadini a collaborare attivamente sia attraverso le opportune segnalazioni che tramite l’alto senso civico che ha sempre contraddistinto la popolazione senese. Questo episodio viene a poca distanza dalla brillante operazione di contrasto all’evasione fiscale, condotta sempre dalla P.M., relativa alla riscossione dell’imposta di soggiorno, che deve valere come monito generale verso il rispetto della legalità>>.





 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv