SIENA NOTIZIE NEWS

US POGGIBONSI E IL MASSO PER IL RESTYLING DEL GIARDINO STEFANO LOTTI

News inserita il 10-11-2020

Grazie al lavoro dell’Associazione Il Masso, il Giardino di Stefano Lotti è stato oggetto di un intervento di restyling, che ha reso l’area ancor più curata e piacevole alla vista. U.S. Poggibonsi ci tiene a ringraziare ll Masso ed i suoi associati per il servizio reso all’intera collettività.

Daniele Chiti: “L’Associazione Il Masso ha sempre puntato sulla collaborazione tra le varie realtà di Poggibonsi. Abbiamo così avuto l’idea di effettuare un intervento di manutenzione allo spazio verde dedicato alla memoria di Stefano Lotti. Due nostri soci che ringrazio hanno realizzato il lavoro, rendendo la zona più ordinata e pulita”.

Claudio Mascagni: “Come Presidente dell’Associazione Il Masso sono orgoglioso dell’iniziativa.
Ero presente quando purtroppo Stefano perse la vita sul campo e ci onora aver potuto offrire un contributo. Aggiungo che l’attività de Il Masso prosegue, con tutti i necessari accorgimenti dettati dall’emergenza sanitaria”.

Il Presidente di U.S. Poggibonsi Giuseppe Vellini:”Ringrazio l’Associazione Il Masso. Abbiamo sostenuto con gioia la proposta. Con loro abbiamo scelto di portare avanti anche la ristrutturazione e la messa in sicurezza del bar dello stadio, che tornerà ad essere un punto di riferimento per gli sportivi non appena il contesto normativo-epidemiologico lo permetterà. Ci tengo sempre a sottolineare il contributo dell’Amministrazione Comunale, che ci ha concesso il bene placet per intervenire sull’intera struttura. Il nostro intento è quello di abbellire l’impianto, con un occhio di riguardo alla zona del parco pubblico, affinché questa diventi sempre di più un punto di incontro tra generazioni differenti”.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv