Da lunedì 5 ottobre saranno introdotte alcune variazioni ai servizi urbani ed extraurbani di Siena Mobilità/Tiemme sul territorio della provincia di Siena.
Servizi extraurbani
Le novità interessano la linea 130 (Siena-Poggibonsi-San Gimignano-Strada). La corsa delle 7 in partenza da Colle Val d'Elsa per Strove e Ceppo sarà anticipata alle 6.55. Anticipo anche per la corsa delle 7.15 da Colle Val d'Elsa per Pian del Casone che partirà alle 7.10.
Sempre da lunedì 5 ottobre variazione anche per la corsa della linea 107 (Siena- Castelnuovo-Rapolano-Serre-Sinalunga): la corsa in partenza alle 7.10 sarà anticipata alle 7.05.
Servizi urbani
Le novità riguardano la linea 645 (Coroncina-Porta Tufi-Piazza Postierla): le corse delle 7.40 e delle 8.00 in partenza da Coroncina per Piazza Postierla diventano a validità feriale scolastica e quindi saranno in servizio dal lunedì al sabato. La nuova organizzazione dei servizi determinerà la soppressione della corsa delle 7.15 della linea 508 (Coroncina-Porta Pispini-Ravacciano) da Coroncina per Ravacciano e della corsa delle 7.30 della linea 522 (Ravacciano-Piazza del Sale-Piazza Gramsci) da Ravacciano per Piazza Gramsci.
Ulteriori informazioni sui servizi Tpl possono essere consultati sul sito web tiemmespa.it, dove è possibile anche acquistare titoli di viaggio o rinnovare l'abbonamento tramite il sistema Ticco, con pagamento con carta di credito, e altre modalità di acquisto. Per contattare il servizio telefonico Info Mobilità è possibile chiamare l'800-922.984 da telefono fisso oppure l'199-168.182 da cellulare.