SIENA NOTIZIE NEWS

 

TIEMME: DAL 15 SETTEMBRE ENTRANO IN VIGORE GLI ORARI INVERNALI

News inserita il 09-09-2015


Da Martedì 15 Settembre i servizi urbani ed extraurbani eserciti da Tiemme/Siena Mobilità sul territorio della provincia di Siena, da Tiemme/Etruria Mobilità su quello della provincia di Arezzo e quelli di Tiemme per il bacino di Piombino e Val di Cornia torneranno a seguire la programmazione invernale. Parallelamente alla ripresa dell'attività scolastica, inoltre, saranno attivati tutti i servizi per le scuole dei territori di riferimento.

Rinnovo abbonamenti studenti

In tutte le biglietterie Tiemme è possibile sottoscrivere gli abbonamenti studenti per i servizi urbani ed extraurbani. Le tariffe sono rimaste invariate rispetto a quelle in vigore lo scorso anno. Le opzioni disponibili per gli studenti delle scuole primarie e secondarie, regolarmente iscritti al corso di studio, prevedono la formula dell'abbonamento trimestrale ai servizi urbani (per il periodo che va dall'inizio della scuola alla fine di dicembre è possibile acquistare un titolo unico comprensivo anche dell’integrazione di settembre) e la formula plurimensile, con tariffa agevolata per i servizi extraurbani, con validità fino al 30 giugno, oppure l'abbonamento mensile studenti. E' possibile usufruire anche di tariffe agevolate secondo il sistema Isee, mostrando l'apposito tagliando Isee-Tpl, che attesta l'appartenenza alla fascia A Isee (reddito inferiore a € 36.151,98).


Acquisto titoli di viaggio

Oltre alla classica rete delle biglietterie aziendali e autorizzate, è possibile acquistare titoli di viaggio anche in modo pratico e veloce. Con la piattaforma Ticco sono disponibili biglietti e abbonamenti direttamente on line, tramite il sito web di Tiemme (www.tiemmespa.it) e quindi pagare con la propria carta di credito. Inoltre è disponibile il servizio via sms per acquistare il biglietto urbano tramite il proprio telefono cellulare. Per l'utenza di Siena e provincia può essere utilizzato il numero 4860607; nel bacino di Arezzo il numero 4860608 e, infine, nel bacino di Grosseto e Piombino il numero 4860609.


Info e contatti utili

La clientela è invitata a verificare, attraverso la rete informativa di Tiemme (Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare; sito internet www.tiemmespa.it, App gratuita Tiemme Mobile, libretti orari, rivendite autorizzate sul territorio e paline di fermata) tutti gli aggiornamenti dei servizi prima di mettersi in viaggio.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv