SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA: RIQUALIFICAZIONE CAMPOSCUOLA RINVIATA AL 31 AGOSTO

News inserita il 27-08-2015

L’inizio dei lavori di riqualificazione della pista del campo scuola “Renzo Corsi” di viale Avignone di Siena, in programma per lo scorso 24 agosto, è stato rinviato al prossimo 31 agosto.

Pertanto, da oggi e fino all’avvio dell’intervento, l’impianto sarà riaperto all’utenza.

Il posticipo di una settimana si è reso tecnicamente necessario a causa delle copiose precipitazioni atmosferiche cadute nella giornata di lunedì scorso.

I lavori di manutenzione straordinaria, per i quali si è impegnato il Comune di Siena, prevedono il completo ripristino della superficie in materiale sintetico della pista.

<<Gli interventi esterni sul patrimonio comunale – commenta l’assessore allo Sport, Leonardo Tafani – richiedono, necessariamente, condizioni atmosferiche favorevoli e auspichiamo che non debbano verificarsi ulteriori rinvii né interruzioni dei lavori. Siamo consapevoli del disagio creato dalla chiusura temporanea dell’impianto per gli sportivi che vi si allenano e che, per un po’ di tempo, non ne avranno la possibilità; ma tutto questo è motivato dalla prospettiva di restituire al campo scuola di viale Avignone una pista nuova e perfettamente funzionale>>.

<<Proprio per andare incontro alle legittime aspettative dell’utenza – conclude Tafani – abbiamo optato per un prolungamento automatico della validità delle tessere di accesso, che sarà prorogata per un periodo pari agli effettivi giorni di chiusura dell'impianto>>.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv