SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA: POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA ESENZIONE TARI

News inserita il 10-09-2015

Fino al 30 settembre è possibile presentare la domanda per ottenere l’esenzione dal pagamento della TARI (Tassa sui Rifiuti) per le utenze domestiche.

Il Regolamento per la disciplina della TARI, da quest’anno, ha previsto i limiti di reddito, espressi dagli indicatori ISEE rilasciati dagli uffici INPS: per le abitazioni occupate da famiglie con reddito ISEE fino a € 5.500,00, e per quelle occupate da una sola persona ultrasettantenne con reddito ISEE fino a € 7.000,00.

Coloro che hanno presentato la richiesta lo scorso anno e hanno i requisiti per rinnovare l’esenzione devono presentare la domanda con il calcolo ISEE valido per il 2015; il relativo modello può essere ritirato all’URP (piazza Il Campo n. 7/8), oppure all’ufficio Tributi in via Casato di Sotto n. 23 o scaricato dal sito web del Comune all’indirizzohttp://www.comune.siena.it/Il-Comune/Servizi/Pagare-tasse-e-tributi/TARI-Tassa-Rifiuti-in-vigore-dal-01-01-2014/Modulistica.

Il modulo compilato, con allegata una copia della attestazione ISEE in corso di validità rilasciata dagli uffici INPS, dovrà essere riconsegnato a mano agli sportelli dell’Ufficio Tributi, oppure all’Ufficio Protocollo (piazza Il Campo n. 1), o spedito per posta o per e.mail all’indirizzo tariffa@comune.siena.it.











 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv