SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ FINO AL 5 AGOSTO IN ALCUNE STRADE CITTADINE

News inserita il 25-07-2017

A Siena, per poter effettuare alcuni interventi di manutenzione stradale, fino alle ore 12 del prossimo 5 agosto sono istituiti i seguenti sensi unici di marcia:

- Viale Don Minzoni (tratto compreso tra le intersezioni con viale Mazzini e via Garibaldi) e via Garibaldi (tratto compreso tra via Don Minzoni e Pian d'Ovile) senso unico a salire da viale Mazzini a via Garibaldi. In via Pian d’Ovile (senso unico a scendere da via Garibaldi a Porta Ovile), mentre in via Beccafumi (senso unico a salire in direzione viale Mazzini).

- Dalle ore 11 di oggi, 25 luglio, alle ore 13 di venerdì 4 agosto sarà chiusa al transito via Roma, nel tratto compreso tra le intersezioni con via delle Cantine e vicolo di San Clemente. Vicolo di San Clemente, dove è previsto il divieto di sosta per le moto, è percorribile per le sole autovetture da via delle Cantine a via Roma; nessun cambiamento è previsto per via Fieravecchia e via del Refugio. Coloro che hanno necessità di entrare in via Roma potranno percorrere via delle Cantine che, per l’occasione, sarà transitabile in senso contrario. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv