SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA MOBILITÀ: DAL 15 SETTEMBRE TORNA L'ORARIO INVERNALE

News inserita il 13-09-2016

Da giovedì 15 settembre, in coincidenza con la riapertura delle scuole torneranno in vigore gli orari invernali e i servizi scolastici gestiti da Siena Mobilità e Tiemme sul territorio della provincia di Siena. Per maggiori informazioni è possibile consultare i canali informativi di Tiemme: il sito internet www.tiemmespa.it, la App gratuita Tiemme Mobile, la paline di fermata e le biglietterie aziendali.

Nuova organizzazione servizi

In coincidenza con l’entrata in vigore dell’orario invernale, da giovedì 15 settembre saranno introdotte alcune variazioni all’organizzazione dei servizi bus utili sia per gli studenti che per gli infermieri che lavorano al Policlinico Le Scotte (linee extraurbane 114 e 107 ed altri servizi da e verso la Valdelsa). Anche in questo caso è disponibile online e nelle biglietterie il quadro completo delle variazioni introdotte per migliorare la funzionalità e la coincidenza dei servizi.

Codifica delle linee urbane di Siena

Infine, in seguito ad alcune osservazioni raccolte durante la fase sperimentale effettuata nei mesi estivi, con la ripresa dei servizi invernali saranno introdotti alcuni ritocchi al sistema che identifica, mediante un apposito codice, le linee urbane in servizio a Siena.

Per migliorare la comprensione da parte dell’utenza, saranno eliminati gli zero che erano stati precedentemente introdotti davanti alle "S" (lettera che identifica, appunto, l’ambito di Siena), le quali saranno visualizzate in minuscolo, anziché in maiuscolo. Ad esempio la linea 0S1 diventa s1; la 0S5 diventa s5 e la S17 diventa s17 e così via.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv