SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA: LA QUESTURA APRE LA PAGINA FACEBOOK

News inserita il 05-09-2015

In linea con l’orientamento assunto a livello centrale, anche laPolizia di Stato di Siena, con l’apertura della pagina Facebook della Questura è da oggi impegnata in questo nuovo mondo della comunicazione, convinta dell’utilità dei social network per favorire il tempestivo contatto con il cittadino.

La Polizia si tiene al passo coi tempi quindi, cercando di adeguarsi ai nuovi modelli relazionali che riducono le distanze tra i cittadini e le Istituzioni.

“ L’immediatezza delle comunicazioni – tiene a precisare il Questore di SienaMaurizio Piccolotti – può sicuramente aiutare il dialogo tra il cittadino e le Istituzioni e rendere immediatamente comprensibile la quotidiana, ma spesso complessa, attività svolta per garantire la sicurezza, nella convinzione che l’apporto dei cittadini possa concorrere concretamente al miglioramento dell’efficacia dei servizi di prevenzione e repressione, ad evidente beneficio della collettività”.

Nella pagina Facebook della Questura, si potranno da oggi trovare gli aggiornamenti relativi alle attività svolte o in atto, quelli di carattere più tecnico, come le innovazioni giuridiche, le novità, le notizie utili e altri aspetti che abbiano riflessi di carattere generale o locale, ritenuti rilevanti e utili per gli utenti.

Nella pagina saranno anche predisposti dei link riguardanti altre pagine specializzate, con la pubblicazione delle notizie importanti o dei comunicati che possano esser d’interesse sia per gli stessi operatori che per il pubblico, con l’obiettivo di favorire oltre alla comunicazione esterna anche quella interna.

Non ci resta quindi che invitare tutti a cercare la pagina cliccando mi piace sulla Questura di Siena!.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv