SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA: LA LEGA NORD SUL PROCESSO DI AMPUGNANO

News inserita il 12-10-2015

A mezzo stampa è stata data la notizia della prescrizione della gran parte dei reati del processo di Ampugnano. La Lega Nord Toscana, che ha introdotto la denuncia, tramite il proprio Segretario provinciale Francesco Giusti nel 2007, non può che rammaricarsi dell’ennesimo processo penale nel quale non verrà accertata la responsabilità penale dei tanti che hanno portato Siena al disastro.


Il processo ha preso subito ad andare male quanto gli enti pubblici interessati, Siena e Sovicille, si sono sostituiti ai cittadini che volevano costituirsi parte civile. Gli enti pubblici nulla hanno fatto perché il processo avesse una sorte diversa. 


Viceversa la Lega Nord Toscana e gli oltre 80  cittadini che si sono adoperati per costituirsi parte civile nel processo penale con l’Avv. Luigi De Mossi – davvero un "libero" professionista - avrebbero dato un ben maggiore impulso al processo ed i risultati sarebbero statsenz’altro diversi.


Un’altra pagina che non fa onora alla nostra città e che lascia impuniti i responsabili. ma al PD ed ai suoi uomini, a partire da quel Masi ex Sindaco di Sovicille ed attuale responsabile del Comunale PD, va certamente bene così.



Francesco Giusti

Segretario provinciale Lega Nord Toscana

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv