SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA: IN DISTRIBUZIONE I TESSERINI VENATORI

News inserita il 24-08-2015

Da domani 25 agosto, il servizio Attività Produttive del Comune (Fosso di S. Ansano n. 10) provvederà alla consegna dei tesserini venatori per la stagione 2015/2016. La consegna, fino al prossimo 4 settembre, sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 16,30.

Da tener presente che: per il ritiro del tesserino verranno assegnati agli utenti numeri progressivi per un massimo di 100 giornalieri; ogni persona non potrà ritirare più di 3 tesserini e dovrà farsi assegnare un numero per ciascuno di questi.

Dal 7 al 18 settembre l’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,30; mentre dal 21 settembre in poi il mercoledì e venerdì sempre in orario 9-13 e il giovedì 15-16,30.

Si ricorda che i richiedenti dovranno esibire la seguente documentazione: porto d'armi in corso di validità; ricevuta di versamento della tassa di concessione governativa e di quella regionale, richieste per l'esercizio venatorio; ricevuta attestante il versamento per l'iscrizione all'A.T.C e quella relativa all'avvenuta restituzione del tesserino della precedente stagione di caccia; infine il tesserino giallo allegato alla licenza.

LeAssociazioni venatorie di Siena provvederanno al ritiro dei tesserini per i propri associati, che ne faranno richiesta, con modalità concordate con il competente servizio comunale.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv