SIENA NOTIZIE NEWS

 

SERVIZI BUS PER LE FESTIVITÀ PASQUALI A SIENA

News inserita il 05-04-2023

A partire da domani (giovedì 6 aprile), in coincidenza con la chiusura delle scuole per le festività pasquali, i servizi di Autolinee Toscane subiranno alcune variazioni.

Giovedì 6, venerdì 7, sabato 8 e martedì 11 aprile tutti i servizi, sia urbani ed extraurbani, seguiranno l’orario feriale non scolastico.

Nel dettaglio il quadro dei servizi nei territori di riferimento del Dipartimento Sud di Autolinee Toscane, ovvero Siena, Grosseto e Arezzo per quanto riguarda in particolare i giorni di Pasqua.

A Siena il giorno di Pasqua il servizio urbano sarà ridotto ma saranno disponibili collegamenti delle linee s1, s2, s3, s5, s6, s9, s10, s18, s19, s30, s33, s34, s35, s36, s51, s53, s54. Le altre linee saranno sospese. Il dettaglio delle corse garantire è consultabile sul sito at-bus.it nella sezione Linee e orari/Avvisi/Siena.

In Valdelsa il giorno di Pasqua saranno attivi i servizi della linea extraurbana 130, della linea urbana 305 di Poggibonsi, della linea urbana 201 a Colle Val d’Elsa e delle linee urbana sg1 e sg2 di San Gimignano.

Per quanto riguarda il comune di Montepulciano il servizio urbano sarà svolto nelle sole corse festive sia a Pasqua che a Pasquetta. Nei comuni di Chiusi e Chianciano il servizio urbano sarà sospeso il giorno di Pasqua.

A Pasquetta i servizi bus seguiranno l’orario festivo.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv