SIENA NOTIZIE NEWS

 

SANSEPOLCRO: UNA SERATA OMAGGIO AI BELLI E MALEDETTI DEL ROCK

News inserita il 08-09-2016

Sansepolcro, AR -  Immortali #27, una serata di musica, storia e grandi emozioni, il 12 settembre, ore 21, nella piazza Torre di Berta a Sansepolcro. Uno spettacolo dedicato alle leggende maledette del rock/blues, che con la loro arte ribelle hanno segnato la storia della musica degli ultimi 50 anni, ognuno nella propria epoca, con il proprio stile unico, nella propria follia: Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison, Kurt Cobain e Amy Winehouse

Una serata in onore della loro musica, ma anche della loro storia e della loro vita, per andare oltre e scoprire e raccontare il genio e l'anima tormentata di ognuno di loro. Musica ma anche parole e la storia difficile, intensa, drammatica di questi maledetti del rock, osservati da un diverso punto di vista, musicale ma anche  intensamente umano.

Sul palco si alterneranno con le loro voci Agnese Fabbri, Ed Menichella, Pietro Fabbri, accompagnati dalla musica di Nicola Matteaggi, Diego Rossi, Tommaso Falleri, Riccardo Perugini.

Con la partecipazione di: Alessio Boncompagni, Lorenzo Meazzini, Ruben Marzà, Marcello Buzzichini, Roberto Bianchi.

Presenterà la serata il prof. Andrea Franceschetti .Outfit by: Formato JP&G. Il biglietto d'ingresso costa sei euro. Per informazioni e prevendite, 3339910559 Caffè Gerasmo. Not to be missed! 

Annalisa Coppolaro

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv