SIENA NOTIZIE NEWS

POGGIBONSI: "BACK TO FUTURE DAY" AL POLITEAMA

News inserita il 19-10-2015
'Ritorno al futuro' ritorna al cinema Politeama di Poggibonsi per un giorno, nel 'Back to future day' in cui saranno proiettate le parte I e II della saga. Quando? Naturalmente il 21 ottobre 2015 alle 20.30. La data è quella di uno dei viaggi di Marty McFly e Doc Brown.

In 'Ritorno Al Futuro – Parte II', infatti, i due partono a bordo della loro DeLorean dotata di flusso canalizzatore per atterrare... mercoledì prossimo. Nella mitica saga che ha esordito sul grande schermo 30 anni fa, Christopher Lloyd e Michael J. Fox arrivano nel futuro, proprio il 21 ottobre. Durante la serata verranno distribuite le locandine del film ai primi 100 spettatori e ci saranno degli ospiti  speciali in costume a tema.

APERICINEMA per la serata evento sarà possibile acquistare la speciale promozione “Apericinema” a 13 euro con sconto sia sul costo dell’aperitivo presso il Politeama Café (5 euro) che su quello del biglietto cinema (8 euro). La promozione sarà disponibile sia alle casse del Politeama (apertura 19.30) che a quelle del Politeama Café.

Biglietti. I biglietti singoli (10,00 euro intero/ 8,00 euro ridotto) sono in prevendita presso le casse del Politeama e on-line sul sito www.politeama.info.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv