SIENA NOTIZIE NEWS

 

POGGIBONSI: AFFIDO TEMPORANEO DEL BAR CASSERO ALLA PRO LOCO

News inserita il 03-08-2015

Ecco gli orari di apertura del bar nella piazza d’Armi del Cassero, gestito in questa fase dai volontari della Pro Loco di Poggibonsi. Dopo un primo periodo di apertura è stato definito il calendario per il mese di agosto.

“Ringraziamo – dichiara la Pro Loco – tutti i nostri volontari che con la loro disponibilità ci consentono di svolgere questo servizio per tutta la cittadinanza. Ringraziamo i tanti cittadini che ci vengono a trovare e l’Amministrazione per la fiducia accordata”. Il bar sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 21 alle 23, il sabato e la domenica dalle 18 alle 24. Nella settimana di ferragosto (dall’11 al 16) il bar sarà chiuso.

L’assegnazione alla Pro Loco è una assegnazione temporanea con cui l’associazione ha raccolto l’esigenza emersa in seguito all’esito del bando pubblicato dalla Fondazione Elsa per la gestione del bar, che è andato deserto. Per il momento quindi la gestione è affidata alla Pro Loco. In prossimità del mese di settembre l’associazione provvederà a comunicare i nuovi orari.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv