SIENA NOTIZIE NEWS

PAGINA FACEBOOK POLIZIA DI SIENA: SUPERATI I 1000 LIKE

News inserita il 17-10-2015

I tempi cambiano in fretta e bisogna stare al passo con l’evolversi della tecnologia anche nel mondo della comunicazione.
Per questo la Polizia di Stato, anche a Siena, ha ritenuto di doversi cimentare con impegno nei nuovi modi di interagire con il cittadino, sia con informazioni sulle proprie attività e sul funzionamento degli uffici e delle varie articolazioni, come pure sulle novità legislative e procedurali, raccogliendo allo stesso tempo le osservazioni, i suggerimenti, i bisogni e comunque dei feedback sul lavoro svolto.
E un segnale positivo è subito arrivato. Lo dimostrano i risultati raggiunti dopo soltanto un mese dall’apertura della pagina Facebook della Questura.
Più di 1000 Like sono la testimonianza dell’interesse che numerose persone, gran parte del capoluogo e della nostra provincia, ma molte di altre città d’Italia, anche metropolitane, hanno per l’iniziativa.
Un risultato che, oltre a riempire di orgoglio, dà alla Questura la conferma dell’utilità del nuovo modo d’interagire con la gente, avvalorandone gli obiettivi prefissati alla vigilia della sua creazione, allo scopo di migliorare, anche attraverso la comunicazione, l’efficacia di tutti i servizi offerti alla cittadinanza, in primis quelli di prevenzione e repressione, ad evidente tutela della collettività.
E molti sono gli spunti e i suggerimenti che sono finora arrivati dai cittadini, talvolta esprimendo anche qualche criticità, od evidenziando un bisogno d’informazioni, senz’altro utili a rendere i servizi resi dalla Polizia di Stato, sempre più aderenti alle richieste e alle esigenze della gente.
Il Questore di Siena Maurizio Piccolotti, il Portavoce Alessia Baiocchi e il Capo di Gabinetto Alessandra Martini, visti i risultati positivi già emersi nel breve periodo dalla sua attivazione, proseguiranno quindi con il massimo impegno a curare l’aggiornamento della pagina.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv