SIENA NOTIZIE NEWS

 

LE PARTITE DELLA ROBUR IN DIRETTA SU RADIO SIENA

News inserita il 08-01-2016

Una nuova grande esclusiva su Radio Siena: da domenica prossima, 10 gennaio, i tifosi e gli sportivi della Robur Siena potranno seguire le partite in radiocronaca diretta sull'emittente senese. Un grande sforzo da parte di Radio Siena, che torna così a mettere a disposizione degli amanti del Siena e degli sportivi in genere la cronaca dettagliata e continuata delle partite di Lega Pro, girone B.

Fin dalla trasferta di Ancona (fischio di inizio domenica alle ore 15) e poi per tutto il girone di ritorno del campionato di lega Pro, dunque, la Robur Siena sarà in diretta radiofonica sulle frequenze della storica emittente senese. Appuntamento da non perdere con le voci della redazione sportiva di Radio Siena e Siena Tv. La cronaca sarà preceduta, come sempre, dai pre e post gara, che andranno in onda anche su Siena Tv.

Siena Tv (canali digitali 682 e 669 in streaming www.sienatv.it) e Radio Siena (fm 92.2 e 93.7 e in streaming www.radiosiena.com) sono le due emittenti che coniugano informazione e intrattenimento e che sono ormai diventate punto di riferimento per tutto il territorio, non solo provinciale. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv