SIENA NOTIZIE NEWS

 

LAVORI IN VIA ARETINA A SIENA: PROSEGUONO LE MODIFICHE AI PERCORSI DEI BUS

News inserita il 10-07-2017

Proseguono le modifiche ai percorsi dei bus per i lavori in corso in via Aretina a Siena, in vigore dalle ore 8 di oggi, lunedì 10 luglio, fino alle ore 20 di domani, martedì 11 luglio 2017.

Inoltre, dalle ore 14 di mercoledì 12 luglio fino al termine dei servizi bus del giorno stesso, saranno in vigore altre modifiche per l’introduzione di un senso unico discendente, sempre in via Aretina.

Il quadro delle modifiche ai servizi bus in vigore fino alle ore 20 di martedì 11 luglio.

MODIFICHE SERVIZI URBANI

Linee urbane s5 – s32 – 703 - 705

In direzione piazza del Sale/piazza Gramsci i bus effettuano deviazione in viale Toselli - viale Sardegna – via Simone Martini – via Beccafumi da dove riprendono il regolare percorso.

Linee urbane s5 – s32 – 525 – 593 – 600

In direzione periferia: i busa deviano il loro percorso in via Beccafumi – via Simone Martini - viale Sardegna - viale Toselli – da dove riprendono il regolare percorso.

Linea 546

Da Due Ponti i bus deviano in via Toselli – via Simone Martini – via Peruzzi - via Gigli, da dove riprende il regolare percorso.

Linea s52

Dalla Zona Agroalimentare, la linea s52 effettua percorso regolare fino a viale Toselli (fermata opposta al Penny Market) poi inverte la marcia ala rotatoria dei Due Ponti e quindi percorre viale Toselli – Strada di Busseto – via Peruzzi – via Pispini da dove riprende il regolare percorso in direzione delle Logge del Papa. I bus della linea s52 in partenza dalle Logge del Papa, effettuano percorso regolare fino a Porta Pispini da dove effettuano deviazione in via Peruzzi – via Simone Martini – via Toselli (capolinea). Da qui i bus ripartono all’orario previsto, proseguendo nel regolare percorso fino alla rotatoria dei Due Ponti.

Linea 50N

Da Due Ponti le corse raggiungono S. Girolamo transitando da viale Toselli – Strada di Busseto – Porta Pispini da dove riprendono il regolare percorso. Da San Girolamo in direzione Due Ponti, le corse raggiunta Porta Pispini effettuano deviazione in via Peruzzi – via Simone Martini – viale Toselli.

Linea 590

I bus da Due Ponti deviano il loro percorso in via Toselli – Strada di Busseto – Porta Pispini da dove riprendono il regolare percorso. Nel percorso di ritorno, raggiunta Porta Pispini i bus effettuano deviazione in via Peruzzi – via Simone Martini e viale Toselli.

MODIFICHE SERVIZI EXTRAURBANI

Linee extraurbane 107 – 109 – 114 - 134 - 139

I bus in partenza dall’Autostazione di via Lombardi, effettuano deviazione in via Beccafumi – via Simone Martini - viale Sardegna e viale Toselli, da dove riprendono il regolare percorso.

Linee 107 – 109 – 114 - 134 - 139

I bus diretti all’Autostazione di via Lombardi, effettuano deviazione in viale Toselli e viale Sardegna

Linee 107 e 138

I bus diretti e provenienti da via Tozzi effettuano deviazione in via Beccafumi – via Simone Martini - viale Sardegna e viale Toselli, da dove riprendono il regolare percorso.

Linea 114

I bus in partenza da Policlinico/Autostazione con transito da via Aretina: raggiunta la rotatoria dei Due Ponti effettua inversione di marcia (coincidenza fermata Whirpool) – viale Toselli – via Sardegna – via Simone Martini da dove riprendono il regolare percorso.

I bus diretti all’Autostazione/Policlinico in transito da via Aretina: raggiunta via Gigli effettuano deviazione in via Peruzzi – via Simone Martini - viale Sardegna – viale Toselli - inversione di marcia (coincidenza fermata Whirpool). da dove riprendono il regolare percorso.

Fermate alternative

Durante il percorso alternativo effettuato dalle linee interessate dalle variazioni, saranno autorizzate, per la salita e discesa passeggeri alcune fermate alternative.

In direzione centro, sarà possibile utilizzare le fermate di viale Toselli (Penny Market) e via Simone Martini (fermata provvisoria in prossimità del semaforo). In direzione periferia sarà possibile utilizzare le fermate di via Simone Martini (fermata provvisoria in prossimità del semaforo) e viale Toselli (davanti al Penny).

Il quadro delle modifiche ai servizi bus in vigore dalle ore 14 di mercoledì 12 luglio fino al termine dei servizi.

MODIFICHE SERVIZI URBANI

Linea s5 in direzione piazza del Sale, effettuerà effettua deviazione in viale Toselli - viale Sardegna – via Simone Martini – via Beccafumi, da dove riprenderà il regolare percorso.

Linea s52 dalla Zona Agroalimentare effettuerà percorso regolare fino a viale Toselli (fermata opposta al Penny) per poi invertire la marcia alla rotatoria dei Due Ponti e percorrere viale Toselli, Strada di Busseto, via Peruzzi e via Pispini da dove riprenderà il regolare percorso per raggiungere le Logge del Papa. La s52 dalle Logge del Papa effettuerà percorso regolare.

I bus della linea 50N provenienti da Due Ponti, raggiungeranno S. Girolamo transitando da viale Toselli – Strada di Busseto – Porta Pispini, da dove riprenderanno il regolare percorso. La linea 50N da San Girolamo in direzione Due Ponti effettuerà percorso regolare.

MODIFICHE SERVIZI EXTRAURBANI

Le linee extraurbane 107 – 134 - 139 dirette all’ Autostazione, effettueranno deviazione in viale Toselli e viale Sardegna per raggiungere l’Autostazione. La linea 114 in partenza dal Policlinico/Autostazione con transito da via Aretina, raggiunta via Toselli effettuerà inversione di marcia alla rotatoria dei Due Ponti – viale Toselli – viale Sardegna – via Simone Martini e via Peruzzi, da dove riprenderà il regolare percorso.

Le linee 107 e 138 dirette a via Tozzi, effettueranno deviazione in via Toselli – via Sardegna – via Simone Martini - via Beccafumi da dove riprenderanno il regolare percorso.

Durante il percorso alternativo saranno autorizzate, per la salita e discesa passeggeri in direzione centro, le fermate di vale Toselli (Penny Market) e via S. Martini (fermata provvisoria in prossimità del semaforo).

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv