SIENA NOTIZIE NEWS

 

IN EDICOLA MESESPORT DI FEBBRAIO

News inserita il 10-02-2016

‘Robur, Mens Sana e Virtus, quando 323 anni di storia non si fanno sentire’. E’ l’apertura dell’ultimo numero di Mesesport in edicola da oggi, un omaggio alle tre squadre che veleggiano verso un finale di stagione in grado di dare sul campo insperate soddisfazioni. Poi ci sono i problemi e le novità societarie ad integrare quelle sportive,  il tutto in un quadro continuamente  in movimento com’è da sempre quello dello sport senese.

Questi alcuni titoli relativi allaRobur: ‘Aspettando il Siena 2.0, l’ambiente torna a … norma’; ‘Squadra Nuova, problemi vecchi?’; ‘Ponte, un uomo solo al comando’; ‘Per fortuna il 2 pioveva…’; Mercato, la palla ora passa a Carboni. Auguri!’; ‘Non c’è rosa senza spine’; ‘Finalmente sul Rastrello un po’ di sereno’….

Mentre fra quelli della Mens Sana, oltre alla notizia shock delle dimissioni di Marruganti e dell’intero cda, sono: ‘Ora davvero manca solo la fiducia di un main sponsor’; ‘Adelante con giudizio’; ‘Il PalaEstra (può) sa attendere’; ‘Una cinquina che fa sperare’…

E poi approfondimenti sugli impegni della Polisportiva, sul ciclismo giovanile, scherma, uisp, volley, libri, Costone, Rubriche ecc.

Un numero ricco dunque di analisi e di approfondimenti anche quello di febbraio di Mesesport, il 317° della serie iniziata nel gennaio del 1983. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv