SIENA NOTIZIE NEWS

 

IN EDICOLA IL NUMERO DI MESESPORT DI SETTEMBRE

News inserita il 14-09-2017

Mesesport festeggia l’inizio della sua 36esima stagione sportiva con un numero ricco di approfondimenti e riflessioni.

Dedicata la copertina agli   atleti senesi che nel corso dell’estate sono saliti  all’attenzione internazionale in tre discipline diverse, la rivista di critica e attualità sportiva affronta i nuovi temi offerti dalle diverse squadre senesi, a cominciare dal Siena e dalla Mens Sana. Di loro si interessano gli articoli: “La nuova Robur rompe con il passato”; “Una squadra che sa emozionarci”; “Parola d’ordine: una stagione di soddisfazione”; “Michele e Simone, ‘bandiere’ si nasce; “C1 o Lega Pro è sempre Serie C”; “E’ presto, ma sognare non costa nulla” e l’intero calendario del girone A.

Biancoverdi protagonisti invece nei pezzi: “La Mens Sana è tornata, i tifosi non ancora”; “Il tempo della riscossa”; “Soundreef, obiettivo cambiare musica”; “Avanti con la forza dell’ottimismo”; “Real Bagatta, mille idee per la Mens Sana”.

Fra le altre fanno spicco le tre pagine speciali sui Mondiali di atletica di Londra ai quali l’inviato di Mesesport ha partecipato per seguire i due atleti senesi Siragusa e Chiappinelli. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv