MONTALCINO

 

IL COMUNE DI MONTALCINO CERCA UN UFFICIO STAMPA: PUBBLICATO L'AVVISO

News inserita il 18-04-2019

Il Comune di Montalcino cerca un ufficio stampa e decide di puntare sul servizio di comunicazione istituzionale. Parliamo di un territorio vasto e pieno di eccellenze, dal vino al tartufo, dal miele allo zafferano, dall’arte ai paesaggi: non c’è dubbio che quello di Montalcino sia un Comune tra i più importanti della Toscana. Il 15 aprile, nell’albo pretorio consultabile accedendo al sito comunale, il Comune di Montalcino ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per l’affidamento mediante procedura negoziata semplificata, dell’appalto del servizio di comunicazione istituzionale. La durata è di due anni, rinnovabile per ulteriori 12 mesi e prorogabile. L’importo stimato è pari a 31.967,80 euro oltre Iva. Il termine perentorio per la presentazione delle istanze è fissato per il giorno 26 aprile alle ore 13. Numerose le attività di comunicazione previste per tale servizio come, tra le tante, la redazione, invio, diffusione e raccolta di comunicati stampa settimanali, la presenza di un giornalista presso gli uffici del Comune di Montalcino almeno un giorno a settimana. E poi organizzazione di conferenze ed interviste, inserimento notizie nel sito del Comune, aggiornamento dei social network, promozione mediatica di eventi e iniziative istituzionali, redazione delle newsletter, impegno dell’addetto stampa ad essere reperibile su chiamata. Sull’albo pretorio del Comune di Montalcino è possibile trovare tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione e le prestazioni richieste.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv