SIENA NOTIZIE NEWS

FN: "SALICOTTO, TENIAMO ALTA L'ATTENZIONE SULLA SICUREZZA"

News inserita il 13-10-2019

“Manteniamo sempre costante il livello di attenzione sulla sicurezza in via Salicotto e vie limitrofe anche dopo la recente riunione cittadina a seguito della quale le Istituzioni, in particolare Sindaco, Questore e Prefetto hanno assunto impegni ben precisi con i residenti e fatto promesse chiare: videosorveglianza, migliore illuminazione, maggiori controlli”  - dichiara Alessandro Dolci segretario di FN Siena - .

“Verificheremo di persona, dato anche l’ottimo rapporto con i residenti, che le promesse fatte siano mantenute e che non si tratti della solita uscita "politichese" fatta tanto per placare gli animi e le giuste polemiche dei cittadini. Vediamo già maggiore presenza dal parte delle Forze dell’Ordine, ci auguriamo che questa linea vada avanti”.

“Intanto la nostra sede è sempre aperta quale punto di ascolto e di raccolta di segnalazioni sulla sicurezza da parte dei residenti. Continueremo inoltre, quando ve ne sia la necessità, a prendere iniziative quali le passeggiate per la sicurezza che rappresentano la risposta concreta che Forza Nuova mette in atto in tutte le città italiane di fronte a queste problematiche” – conclude Dolci - .

FN Siena

 

Galleria Fotografica

Web tv