"Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore comunica che da oggi è possibile compilare e sottoscrivere la domanda di adesione al partito per l'anno 2024. La procedura è interamente on-line dal sito nazionale fiammatricolore.org".
"Ci troviamo in un momento storico delicato: abbiamo un Governo di centro destra pseudo-sovranista che nelle piazze sbandiera valori patriottici mentre nei palazzi continua a sottomettere l'Italia ai diktat dell'Unione Europea e della Nato".
"Non possiamo permettere che la Meloni e i suoi sodali, gongolanti per i loro (strapagati) incarichi parlamentari e governativi si arroghino il diritto di monopolizzare e rappresentare l'area sovranista mentre in realtà continuano a portare avanti politiche plasticamente modellate su quelle dei precedenti Governi di centro sinistra".
"Noi ci siamo sempre battuti e ci battiamo per la sovranità monetaria contro la grande usura bancaria internazionale, per l'Europa dei popoli e non dei tecnocrati, per il mutuo sociale contro la speculazione edilizia e per la socializzazione delle aziende contro lo strapotere dei capitalisti".
"Sostenere la Fiamma Tricolore significa amare l'Italia, la sua cultura millenaria e le sue tradizioni. Per questo il nostro impegno e la nostra presenza nelle città e nelle competizioni elettorali rappresenta l'unica via percorribile per tornare ad essere padroni del nostro futuro".