SIENA NOTIZIE NEWS

 

DESIDERI NUOVO PRESIDENTE GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI SIENA

News inserita il 14-12-2016

É stato eletto il nuovo presidente del gruppo Giovani Imprenditori della delegazione di Siena di Confindustria Toscana Sud: Stefano Desideri sarà colui che prenderà il posto del presidente uscente Simone Bartalucci.

Desideri ha 32 anni, guida come direttore generale l’azienda di famiglia la Desipak Service S.r.l. di San Gimignano, azienda specializzata nella produzione di imballaggi in materiale plastico.
Lo affiancheranno nel mandato il nuovo consiglio direttivo costituito da Francesca Gallina, Betty Mori, Caterina Mori, Andrea Parri.

Durante l’assemblea, tenutasi presso la sede senese di Confindustria Toscana Sud che ha nominato i nuovi organi del gruppo, Simone Bartalucci presidente uscente ha ripercorso le tappe del suo mandato ringraziando tutti per la preziosa collaborazione ed augurando buon lavoro al neo eletto.

Desideri ha comunicato la sua volontà di proseguire e rilanciare i rapporti con il mondo dell’Università, di coltivare momenti di accrescimento formativo e professionale per tutti i membri del gruppo ed al contempo di seguire con l’associazione da vicino le vicende economiche sociali del territorio.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv