SIENA NOTIZIE NEWS

 

CONFLAVORO: "PORTIAMO LE AZIENDE SENESI A PIAZZA TOSCANA"

News inserita il 24-05-2016

"Piazza Toscana”, imperdibile appuntamento annuale organizzato da Compagnia delle Opere che si svolgerà l’8 giugno a Firenze, vedrà anche nella sua sesta edizione la partnership di Conflavoro PMI e del Marchio Unico Nazionale. Questo evento, nato dall’esperienza del Matching di Milano, offre una straordinaria occasione per quelle aziende che vogliono conoscersi e instaurare nuovi rapporti commerciali. Un importante incontro tra imprese di produzione e di servizi, con ampi spazi dedicati anche alle eccellenze agroalimentari, fiore all’occhiello della nostra regione.

«Piazza Toscana – ha dichiarato il Rappresentante di Conflavoro Ernesto Sposato – può rappresentare un’importante occasione per le imprese senesi. Infatti le eccellenze del nostro territorio, in particolare quelle agroalimentari, hanno sempre più bisogno di visibilità per ampliare i propri mercati. E questo evento rappresenta proprio una vetrina per svilupparsi e per conoscere nuovi interlocutori. L’anno scorso l’azienda agricola “Il Ciliegio” di Monteriggioni è stata premiata durante Piazza Toscana tra le prime imprese che hanno ottenuto il Marchio Unico Nazionale.

Auspichiamo quindi che siano numerose le imprese senesi che parteciperanno a questo appuntamento» conclude Sposato. 

L’evento si terrà dalle ore 9:00 alle ore 18:00 presso il nuovo teatro dell’opera di Firenze in Piazza Vittorio Gui. Nella quota di partecipazione, agevolata per coloro che prenoteranno tramite Conflavoro,  è compreso un desk personalizzato, la partecipazione di due persone, il pranzo, la creazione di una propria vetrina virtuale sul portale dell’evento e la partecipazione ai workshop che si svolgeranno durante tutta la giornata.

Le imprese interessate potranno avere informazioni e prenotare uno spazio all’interno di “Piazza Toscana” contattando la sede provinciale di Conflavoro ai numeri 0577/1540090 e 338/7100277 o alla mail siena@conflavoro.it.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv