SIENA NOTIZIE NEWS

 

CONFCOMMERCIO SIENA, ASSISTENZA TECNICA PER IMPRESE ALLUVIONATE

News inserita il 04-09-2015

Confcommercio Siena vicino alle imprese alluvionate in Provincia di Siena. Lo staff tecnico di Confcommercio, infatti, è attivo e disponibile per offrire l'assistenza tecnica a quanti intendano presentare la richiesta di intervento a valere sul "Plafond Imprese Alluvionate anno 2015" promosso da Fises.

Gli imprenditori dei comuni della Provincia di Siena che hanno subito danni durante il nubifragio del 24 agosto potranno accedere ad una specifica linea di finanziamenti molto vantaggiosa che prevede tassi agevolati e durata massima di rimborso pari a 7 anni. Così la Finanziaria Senese di Sviluppo si è schierata al fianco delle imprese e delle attività imprenditoriali delle zone colpite dal forte maltempo del 24 agosto scorso con un plafond specifico da 4 milioni di euro a condizioni agevolate. Per rispondere ancora di più alle esigenze eccezionali delle imprese alluvionate, la Fises ha previsto anche un periodo di preammortamento fino ad un massimo di 18 mesi.

Per accedere all’assistenza tecnica attivata da Confcommercio Siena si può chiamare Giuliana Fusi chiamando allo 0577.248854 (diretto) o scrivendo a gfusi@confcommercio.siena.it. Per altre informazioni è possibile chiamare Leonardo Burrini allo 0577.248812 (o scrivendo a lburrini@confcommercio.siena.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv