SIENA NOTIZIE NEWS

 

COLLE DI VAL D'ELSA IN FESTA, SABATO 10 SETTEMBRE TORNA LA "NOTTE GIALLA"

News inserita il 06-09-2022

Sabato 10 settembre la Notte Gialla tornerà a dipingere le strade di Colle di Val d'Elsa del colore dell'allegria. Tutte le piazze e zone della città saranno coinvolte dall’energia travolgente dell’onda gialla dell'Associazione La Scossa!

Dalla mattina fino a tarda notte la città si trasformerà in un incredibile puzzle di emozioni e luoghi valorizzati dall'arte, dallo shopping e dalla musica.
Ospite d’onore della serata sarà Paolo Migone, il "comico con l’occhio nero", direttamente da Zelig per far divertire il pubblico con le sue esilaranti disavventure quotidiane.
Tra gli ospiti più attesi di questa edizione ci sono anche i Bandão, il gruppo di percussioni più famoso d’Italia.
Con un’anima molto legata alla città di Colle di Val d’Elsa sono da anni diventati parte integrante della manifestazione portando quell’energia incontenibile che ti obbliga a seguirli nei loro percorsi.

Con la Notte Gialla torna anche l'immancabile premio "Cuore Giallo" organizzato dai ragazzi dell'Associazione La Scossa. Il trofeo in cristallo dalla forma romantica e dal colore sgargiante, realizzato dal Maestro Loreno Grassini, verrà donato, sul palco centrale della manifestazione, alla persona che, in questi ultimi difficili anni, avrà incarnato maggiormente lo spirito dell'associazione colligiana. Avere il "cuore giallo" significa" essere ottimisti, volenterosi, propositivi, pronti a escogitare nuove soluzioni per rende il mondo un posto migliore, lavorare per il bene della comunità, avere cura della propria città e cercare di trasmettere questi valori a più persone possibile" fanno sapere dall'associazione. Sono ufficialmente aperte le candidature al premio, le quali possono essere inviate attraverso il modulo compilabile al seguente link: https://forms.gle/Ngfm4yXoXKmGvYHZ7. Dopo i vincitori degli ultimi anni chi sarà il prossimo cuore giallo colligiano? Non resta che aspettare la giornata di sabato per scoprirlo.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv