SIENA NOTIZIE NEWS

 

CASTELNUOVO: MODIFICHE A VIABILITÀ IN STRADA DELLA RAGNAIA

News inserita il 03-11-2016

Domenica 6 e domenica 13 novembre, dalle ore 7.30 alle ore 13.30, la circolazione fra Castelnuovo Berardenga e San Gusmè percorrendo Strada della Ragnaia subirà alcune variazioni per consentire interventi di potatura e di manutenzione straordinaria lungo il tratto stradale che costeggia il parco di Villa Chigi. Le modifiche provvisorie porteranno all’inserimento di un senso unico alternato nel centro abitato di Castelnuovo Berardenga e, in particolare, nell’attraversamento di Piazza Marconi, mentre i mezzi superiori alle 3,5 tonnellate saranno deviati su percorsi alternativi opportunamente segnalati.

Le modifiche provvisorie porteranno, in particolare, i mezzi provenienti da nord a percorrere via Chianti e a proseguire su Piazza Marconi fino all’intersezione con via Fiorita, da cui potranno raggiungere via Roma e uscire dal capoluogo. I mezzi provenienti da sud, invece, potranno percorrere via Roma, via della Società Operaia e proseguire su via Chianti attraversando Piazza Marconi con senso unico alternato.


I mezzi superiori alle 3,5 tonnellate diretti verso nord saranno indirizzati sulla Sp62 in direzione Pacina e potranno proseguire verso San Piero in Barca e, successivamente, in direzione di San Gusmè lungo la Sp111 Nord. All’intersezione con la Sp484, potranno proseguire in direzione del Chianti oppure svoltare sulla destra per tornare in direzione di Castelnuovo Berardenga. Per i mezzi superiori alle 3,5 tonnellate diretti verso sud, sarà segnalato il percorso contrario e, in corrispondenza dell'intersezione tra la Sp484 e la Sp111 Nord, sarà indicata la necessità di immettersi in quest'ultima per non dover tornare indietro una volta raggiunto Castelnuovo Berardenga. 


Per chi transita verso il Chianti percorrendo la SGC Siena-Bettolle, inoltre, è consigliata l'uscita a Casetta, per poi proseguire verso la Sp111 Sud fino all'intersezione con la Sp62 in località San Piero in Barca, e seguire le indicazioni stradali riferite alle modifiche provvisorie.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv